FESTA DI SAN BARTOLOMEO 2019

FESTA DI SAN BARTOLOMEO DI LIPARI

Tratta Milazzo-Lipari-Milazzo

Partenza da Milazzo Ore 19:30. Dopo aver lasciato il Porto si farà rotta verso Lipari costeggiando la splendida penisola di Milazzo con arrivo al Porto di Marina Lunga.

A Lipari, la più grande e popolata isola dell'arcipelago eoliano avrete tempo libero per partecipare ai festeggiamenti di San Bartolomeo patrono di Lipari e protettore delle Isole Eolie. La festa si terrà a Marina Corta e raccoglierà i fedeli di tutte le Isole Eolie, nonchè moltissimi turisti. Per tutto il periodo delle celebrazioni la Piazzetta di Marina Corta verrà animata da concerti e mercatini all'aperto. Vi consigliamo infine una passeggiata attraverso le strette e pittoresche vie del centro storico, per fare shopping ed immergersi nel tipico stile di vita eoliano.

L’imbarco a Lipari è fissato prima dell'inizio degli spettacolari fuochi d’artificio, per vederli dal mare, sulle nostre Motonavi. Durante lo spettacolo dei Fuochi, a Bordo, saranno offerti Piparelle e Malvasia. In Navigazione, una Nostra Guida descriverà luoghi e tradizioni eoliane.

Arrivo a Milazzo previsto circa 1 Ora dopo la fine dei Fuochi d’Artificio.

Servizi

SERVIZI A BORDO
  • Snack-Bar
  • Guida a Bordo durante la Navigazione
  • Bagni attrezzati per disabili che viaggiano su sedia a rotelle
  • Monitor con informazioni e news di viaggio in continuo aggiornamento
  • Impianto di video sorveglianza

Prossime partenze

Cerca altre date

Itinerario su mappa

Iscriviti alla nostra newsletter

RICEVI PROMOZIONI E OFFERTE

Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor.