FESTA DI SAN BARTOLOMEO 2019

FESTA DI SAN BARTOLOMEO DI LIPARI

Tratta Milazzo-Lipari-Milazzo

Partenza da Milazzo Ore 19:30. Dopo aver lasciato il Porto si farà rotta verso Lipari costeggiando la splendida penisola di Milazzo con arrivo al Porto di Marina Lunga.

A Lipari, la più grande e popolata isola dell'arcipelago eoliano avrete tempo libero per partecipare ai festeggiamenti di San Bartolomeo patrono di Lipari e protettore delle Isole Eolie. La festa si terrà a Marina Corta e raccoglierà i fedeli di tutte le Isole Eolie, nonchè moltissimi turisti. Per tutto il periodo delle celebrazioni la Piazzetta di Marina Corta verrà animata da concerti e mercatini all'aperto. Vi consigliamo infine una passeggiata attraverso le strette e pittoresche vie del centro storico, per fare shopping ed immergersi nel tipico stile di vita eoliano.

L’imbarco a Lipari è fissato prima dell'inizio degli spettacolari fuochi d’artificio, per vederli dal mare, sulle nostre Motonavi. Durante lo spettacolo dei Fuochi, a Bordo, saranno offerti Piparelle e Malvasia. In Navigazione, una Nostra Guida descriverà luoghi e tradizioni eoliane.

Arrivo a Milazzo previsto circa 1 Ora dopo la fine dei Fuochi d’Artificio.

Services

SERVICES
  • Snack-Bar
  • Reiseleiter während der Navigation
  • Behindertengerechte Badezimmer für Rollstuhlfahrer
  • TV mit ständig aktualisierten Informationen und Reiseinformationen
  • Videoüberwachungssystem

Nächste Abfahrten

Suche nach anderen Terminen

Reiseroute auf der Karte

Abonnieren Sie unsere Newsletter

ERHALTEN SIE PROMOTIONEN UND ANGEBOTE

Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor.